Soluzione taratura ph 7,00 Testo lt 0,25

Soluzione taratura ph 7,00 Testo lt 0,25

Tester ph Cobra (pHmetro)

Tester ph Cobra (pHmetro)

HALO™ sonda digitale ph Titanio Bluetooth® (pHmetro)

Il primo Elettrodo pH al mondo con tecnologia Bluetooth Smart Technology per l'Industria della Birra 
Misure di pH facili in mosto e birra con il pHmetro Wireless FC2142. Questo HALO è progettato per i produttori artigianali di birra e per chi la produce a casa.
HALO è un elettrodo dotato di un robusto corpo in titanio, sensore di temperatura incorporato, membrana in vetro per alte temperature e giunzione in fibra rinnovabile. FC2142 è ideale per misurare il pH della miscela e del mosto durante il processo di produzione della birra. Tutte le letture sono trasmesse direttamente al dispositivo Apple, Android o a edgeblu. Ulteriori info nella scheda dettagli.

Accedi per vedere il prezzo
Solo 1 rimanente
Maggiori Informazioni
Cod. 5334751
Peso in Grammi 467
Utilizzo da 0 a 80.0°C
Info Corpo in titanio
Incluso FC2142 (HALO) è fornito con la soluzione di mantenimento, soluzione di pulizia, soluzione di calibrazione pH 7.01, soluzione di calibrazione pH 4.01, batteria, certificato di qualità e istruzioni.
Connessione One Press Il collegamento di HALO™ all’App “Hanna Lab” tramite la tecnologia wireless Bluetooth® è semplice: è sufficiente premere un pulsante. Indicatore di stato La luce led blu dell'elettrodo, visibile a distanza, inizia a lampeggiare per indicare lo stato della sonda. Batteria facilmente sostituibile HALO™ funziona con una batteria CR2032 agli ioni di litio facilmente sostituibile e garantisce una durata di circa 500 ore. Vetro progettato per l’uso ad alte temperature Misurare il pH a temperature elevate è dannoso per il bulbo sensibile in vetro e riduce la vita dell'elettrodo. HALO può essere utilizzato per effettuare misure ad elevate temperature nel mosto e nelle miscele, infatti è adatto per misure di pH in campioni con temperatura da 0 a 80°C. Giunzione rinnovabile Tutti gli elettrodi pH sono dotati di una giunzione. Possono essere realizzati con un'ampia gamma di materiali fra cui la ceramica, il PTFE e la fibra. La giunzione in fibra estraibile, anche conosciuta come una giunzione rinnovabile, viene spesso utilizzata per gli elettrodi con elettrolita a gel. Il vantaggio della giunzione in fibra è quello di avere una piccola porzione che può essere estratta così da avere nuovamente una superficie pulita. Ciò è molto importante poiché spesso le misure instabili sono dovute a occlusioni della giunzione. L'occlusione è più probabile che si verifichi se misura il pH delle miscele che hanno un elevato contenuto di solidi. Avendo la possibilità di estrarre una piccola porzione (3 mm) della giunzione è possibile quindi eliminare le occlusioni e aumentare la durata dell'elettrodo pH. Corpo in titanio Il corpo dell'elettrodo in titanio garantisce una maggiore durata ed è ideale in condizioni ambientali difficili. Dati in tempo reale. La visualizzazione del pH e della temperatura della birra sono aggiornati ogni secondo. Le letture sono salvate automaticamente in un file storico ogni ora, limitate solamente dalla memoria disponibile nel dispositivo. Grafica dinamica fluida. Le misurazioni possono essere visualizzate da sole, con dati tabulati o come grafico. Il grafico può essere ingrandito con la tecnologia pinch-to-zoom per una visualizzazione migliore. GLP (Good Laboratory Practice) Visualizza la data e l'ora della calibrazione corrente, offset e pendenza media, insieme a soluzioni di calibrazione, valori in mV, temperatura e slope tra le soluzioni buffer.