Oktober SL1 Lattinatrice

Oktober SL1 Lattinatrice

Oktober mandrino CDL per lattinatrice SL1

Oktober mandrino CDL per lattinatrice SL1

Oktober Model 7-C Lattinatrice

Il nuovo modello 7 Oktober Can Seamer prende tutti gli elementi solidi delle macchine che Oktober ha costruito dal 2015 e li combina con anni di feedback dei clienti per creare una lattinatrice professionale che è ancora più facile da usare e mantenere.


La Lattinatrice Model 7 Oktober ha un aspetto elegante, lo stesso ingombro ridotto delle aggraffatrici della serie MK e funziona ancora più silenziosamente rispetto ai modelli precedenti.
Il paraspruzzi trasparente è combinato con un pannello frontale in acciaio inossidabile a tutta altezza e un vassoio antigoccia rimovibile sotto la lattinatrice per mantenere pulito e asciutto lo spazio di lavoro. I componenti dell'attrezzatura su questa aggraffatrice per lattine sono tutti in acciaio inossidabile.
Dotata di default del mandrino per chiusura coperchi CDL. Come opzionale presente a catalogo il mandrino per B64.

Accedi per vedere il prezzo
Prodotto non disponibile
Maggiori Informazioni
Cod. 3913020
Peso in Kg 20.5
Larghezza Cm 25,4
Altezza Cm 56,3
Lunghezza Cm 29,2
Info 220 V - Dotata di default del mandrino per chiusura coperchi CDL. Come opzionale presente a catalogo il mandrino per B64.

Qual è la differenza tra la SL1 Homebrewer e la Model 7 Professional?
I modelli 7 e SL1 possono condividere molti componenti e caratteristiche. Entrambi producono le stesse cuciture di alta qualità.
Il Modello 7 è progettato per le attività professionali e per un uso intenso e continuo con una manutenzione quotidiana semplice e rapida.
L'SL1 è stato specificamente progettato per un uso meno frequente e richiede un po' più di manutenzione ordinaria, rendendolo meno ideale per le applicazioni commerciali.

Il modello 7 Oktober Can Seamer è in grado di aggraffare quasi tutte le dimensioni di lattine per bevande in alluminio. Ogni aggraffatrice include un set di utensili e sono disponibili set di utensili intercambiabili opzionali per dimensioni finali da 200 a 300. Ciò significa che (ad esempio) lo stesso modello 7 Oktober Can Seamer potrebbe cucire una lattina da 16 once e una lattina Crowler ™ da 32 once con un semplice scambio utensili. La versione che stiamo vendendo è certificata CE da 220 volt e viene fornita con una spina Schuko europea. Verrà incluso un adattatore per i modelli venduti nel mercato del Regno Unito.

Specifiche:
La cucitrice per lattine "MODELLO 7 - C" è configurata per cucire lattine per bevande in alluminio con estremità (superiori) di dimensione 202. Viene fornita di serie con adattatori per lattine "standard" da 500 ml e 330 ml.
La cucitrice Oktober Model 7 Can Seamer è anche compatibile con gli utensili di aggraffatura per le estremità di misura 300, 209, 206, 202 e 200. Sono disponibili set di utensili aggiuntivi, contattaci per i dettagli