Sladovny Soufflet

Sladovny Soufflet

Imposta la direzione decrescente

6 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

6 elementi

per pagina
SLADOVNY SOUFFLET ČR, a. s., con una capacità produttiva annuale di 350.000 tonnellate, contribuisce con circa il 65% alla produzione totale di malto nella Repubblica Ceca. La maggior parte dei suoi clienti sono birrifici artigianali, e circa due terzi della produzione sono destinati ai mercati esteri. Nella malteria di Prostejov, sede contemporanea di SLADOVNY SOUFFLET ČR, la prima produzione è stata avviata già nel 1869. La malteria più giovane di Kromeriz ha prodotto il suo primo malto nel 1997.
L'azienda è proprietaria del marchio storico TCHECOMALT, noto fin dagli anni '20 del secolo scorso ed è tutt'ora in continuo miglioramento: grazie a nuovi investimenti nelle tecnologie moderne e all'esperienza dei propri mastri birrai, sono in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, aderendo rigorosamente agli standard internazionali delle norme ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001.
SLADOVNY SOUFFLET ČR offre una vasta gamma di malti, dal classico malto Pilsen (prodotto non solo in moderni impianti automatici ma anche in via tradizionale sull'aia), a varie tipologie di malto speciale.