Muntons

Imposta la direzione decrescente

22 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

22 elementi

per pagina

Malti preparati Muntons | Mr. Malt Store

La birrificazione fatta in casa prevede necessariamente l'utilizzo di malti preparati, i quali vanno miscelati nel prodotto in fase di produzione. In particolare, i malti possono essere diversi e regalare, così, un sapore completamente nuovo ed originale alla ricetta.

Il malto Muntons per birra fatta in casa viene prodotto a partire da orzo da birra di prima qualità, permettendo di riprodurre i gusti tipici delle birre classiche vendute preconfezionate. Esistono varie tipologie però di malto Muntons per birra, i quali possiedono peculiari caratteristiche aromatiche, olfattive e gustative che rendono ogni birra artigianale diversa e particolare.

Nel nostro shop online è infatti possibile trovare malti Muntons, caratterizzati da un estratto di malto d'orzo puro al 100%, senza aggiunta di zuccheri e in grado di regalare un gusto gradevolissimo e piacevole; di essi, il malto Muntons Premium Lager permette di riprodurre una birra chiara, limpida, leggera e dissetante, che rappresenta la birra di più larga scelta per il suo gusto semplice.

I malti Muntons Connoisseurs sono utilizzati, invece, per ottenere birre più corpose e dal gusto più deciso, per veri intenditori di birre homemade; i malti Muntons Gold sono specifici per riprodurre i tipici gusti tradizionali. I malti Muntons Hand Crafted, infine, risultano perfetti per ottenere il sapore grezzo di una birra artigianale di elevata prelibatezza.